Carmelo Calì a casa Rositani. Incontro con Maria Antonietta e Carlo Rositani. L’impegno della Associazione dinanzi la Corte di Reggio Calabria.

Il messaggio di Carlo Rositani

Stamattina abbiamo avuto la bellissima sorpresa di avere con noi l’amico Carmelo Cali, Presidente dell’associazione “Insieme a Marianna”
che si trovava per impegni associativi in Calabria.
Una emozione grande.
Con noi accanto da quel 12 marzo del 2019, Parte civile nel processo contro chi ha commesso un atto così criminale e disumano.
Come dimenticare le tante carezze e le loro attenzioni fino in aula durante il processo, il sorriso della brava avvocatessa Licia D’Amico legale dell’associazione Insieme a Marianna a Bari durante l’incidente probatorio.
Quanti ricordi con Carmelo.
Le tante telefonate i tanti consigli, è stato di grande aiuto e conforto in quei giorni a Bari. Un grande arricchimento per l’anima e il cuore.
Con l’occasione Maria Antonietta ha avuto il piacere di fare omaggio a Carmelo del libro “Tornano ad ardere le Favole “
Un racconto contro i soprusi scritto dal nobile cuore di Carmen Trigiante
che invito tutti a leggere, dove io ho avuto il privilegio di aprire il mio cuore raccontando la triste storia di una donna, una figlia, una sorella, di mia figlia.
Carmine ha apprezzato il dono e ha promesso di divulgarlo e di combattere con noi questo grande male che affligge molte famiglie e l’umanità tutta.
Dal cuore grazie Insieme a Marianna
Affinché mai più